• Nuova Sede Provinciale: Via G. di Vittorio 14, 53100 Siena (S. Miniato) Ingresso accessibile da Via Pietro Nenni 8A, accanto al Centro Civico La Meridiana. APS - ETS
  • Mar - Mer e Gio 10/13
  • Tel e Fax +39 0577281102
  • anmic.siena@gmail.com

E se la multa fosse una donazione?

E se la multa fosse una donazione?

Spesso capita che un disabile titolare di contrassegno europeo disabili trovi il suo posto occupato da chi non ne ha né titolo né diritto. Spesso nel cercare di fare capire a chi ha parcheggiato abusivamente che è una cosa che non si dovrebbe fare, si incontra una spiacevole resistenza, spesso si arriva a male parole e in alcune occasioni si rischia anche lo scontro fisico.

Per ovviare a tutto ciò – e alle spiacevoli conseguenze penali dovute a una aggressione o anche a semplici ingiurie – abbiamo pensato di realizzare una campagna informativa mediante dei fac-simile di multe da lasciare sotto al tergicristallo di chi compie tali violazioni del C.d.S., con allegato un bollettino postale con il quale si può donare l’importo della sanzione amministrativa direttamente ad A.N.M.I.C. Siena, impegnandosi a NON occupare più abusivamente gli stalli riservati a persone con mobilità ridotta.

 

Condividi i contenuti anmic siena

Date04 Gen, 2018

CategoriesALL