Come ogni anno A.N.M.I.C. è in prima linea per assistere i propri iscritti (e non) nella compilazione della dichiarazione dei redditi 2021 a prezzi convenzionati (per gli iscritti):
730 (scadenza 30 settembre)
Il modello semplificato che consente al contribuente il recupero immediato dei crediti che scaturiscono dalla dichiarazione dei redditi (€ 25 i.compresa singolo, 35 i.compresa congiunto)
UNICO (modello Redditi persone fisiche scadenza telematica 30 novembre)
Il modello utilizzabile da tutti i contribuenti e per qualunque tipologia di reddito da dichiarare
IMU (scadenze 16 giugno e 16 dicembre)
L’imposta municipale unica sugli immobili
RED
La dichiarazione reddituale dei pensionati che consente all’Ente pensionistico la verifica del diritto ad usufruire delle prestazioni aggiuntive (gratuito)
ISE/ISEE/ISEEU
Gli indicatori per l’accesso alle prestazioni sociali agevolate (gratuito)
DONA IL TUO Cinque per mille:
Perché donare il tuo 5×1000 ad A.N.M.I.C. Siena
La nostra attività di promozione sociale, per essere condotta in maniera capillare e diffusa su tutto il territorio provinciale, ha bisogno anche del tuo aiuto.
Con una semplice firma che a te non costa niente, aiuterai la sezione provinciale di Siena di Anmic a continuare il proprio impegno a fianco delle persone più fragili, sostenendole e rappresentandole.
Per donare il Tuo 5×1000 (che non influisce sulla tua dichiarazione dei redditi né sulla destinazione dell’8×1000) è sufficiente compilare l’apposito spazio della dichiarazione redditi inserendo il nostro Codice Fiscale numerico 92001330528 e ponendo la tua firma nel primo riquadro a sinistra alla voce “Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative ONLUS” della tua dichiarazione dei redditi.
Puoi contribuire al nostro sostegno anche attraverso donazioni detraibili dalla dichiarazione dei redditi.
Per tutte le informazioni contattateci:
Ingresso accessibile da Via Pietro Nenni 8A, accanto al Centro Civico La Meridiana. APS – ETS Apertura al pubblico: Mar – Mer e Gio 10/13